Antologia del Premio Letterario Internazionale Anguillara Sabazia Città D’Arte 2004


Nel volume, appare un ventaglio ampissimo di testimonianze varie, in versi e in prosa, tutte di grande interesse, di particolare valore e amore. In una potenza di visione, rappresentazione di situazioni, stati d’animo che attraverso la nostra esistenza restituiscono il senso profondo della vita, nel pudore di essere rivelati, nella speranza di comunicare qualcosa agli altri.

Un plauso per Myriam Vittoria Sebastianelli, creatrice e promotore del Premio Letterario Internazionale Anguillara Sabazia Città d’Arte, dotata del dono particolare di scrivere, con una fantasia ed una personale sensibilità, nel suo senso d’umanità e d’amore senza limiti, dando a noi esploratori, dell’universalità della parola, il coraggio di amare le onde della vita. Nel renderci partecipi di questo interesse, in una coinvolgente operazione di simpatia, per questa città, mediando la tradizione con la novità, garantendo la continuità e segnando il momento del rinnovamento, anche grazie a questa pubblicazione editoriale che veramente consegna all’amicizia e alla coralità "il libero canto" di tutti gli autori sparsi nel mondo, che hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa.

Prof. Alessio Piano, Direttore Artistico del Premio

- Edizioni Montedit
- Prezzo: € 16,00

Tutti i libri del Premio Anguillara Sabazia Città D'Arte
Vuoi essere segnalato nella nostra prossima antologia? Partecipa al Concorso e proponi la tua poesia o il tuo racconto sul lago!

Lascia i tuoi dati: riceverai le news del Premio Anguillara e le informazioni per l'iscrizione al nostro Concorso:
email:
Nome:
Cognome:
Sono interessato alle news dedicate a: (esprimere anche più di una preferenza)
Case editrici
Partecipanti poesia
Partecipanti narrativa
Partecipanti racconti
Partecipanti saggistica
Partecipanti giornalismo
Biblioteche - Comuni - Siti per promozione
Teatri e associazioni
 Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)